Quantcast
News

Meglio di una TV da 100 pollici? Lenovo lancia i suoi occhiali intelligenti

Condividi l'articolo

Una delle novità di Lenovo all’IFA 2023 sono gli occhiali per la realtà virtuale della serie Legion. L’azienda li classifica come “avanzato monitor portatile virtuale” che si collega a quasi tutti i dispositivi con connettore USB Type-C, ma è pensato principalmente per funzionare con la console portatile Legion Go.

Gli occhiali non sono dotati di telecamere e non offrono funzioni di realtà aumentata. Invece, all’interno sono presenti due display micro-LED per ogni occhio, con una risoluzione equivalente a Full HD e un refresh rate di 60 Hz. Gli occhiali sono dotati anche di altoparlanti integrati sugli archetti e offrono la possibilità di installare lenti per persone con problemi di vista.

Leggi anche:

Gli occhiali possono essere collegati a un PC con sistema operativo Windows o macOS, nonché a dispositivi Android, inclusi console da gioco. Per farlo, è sufficiente un connettore USB Type-C. Nella confezione sono inclusi una montatura per lenti correttive, una custodia per il trasporto e lo stoccaggio, supporti nasalini regolabili, un adattatore antiscivolo e un panno per pulire gli occhiali.

Il nuovo prodotto sarà disponibile in vendita a partire da ottobre al prezzo di $329.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono questi occhiali intelligenti di Lenovo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x