MeLE PCG02 Pro è il primo mini PC con slot SSD NVMe
MeLE, azienda specializzata in computer in miniatura, ha presentato il nuovo modello PCG02 Pro. Si distingue da tutte le controparti esistenti per l’opzione di archiviazione NVMe, che consente di disporre di una grande quantità di memoria veloce.
Il MeLE PCG02 Pro si collega a un monitor o a un televisore tramite un cavo HDMI e può essere posizionato sul retro grazie a un apposito supporto. Le dimensioni del computer sono paragonabili a quelle di uno smartphone tradizionale. Nonostante le dimensioni compatte, può ospitare un’unità SSD M.2 2280 con una capacità massima di 4 TB.
Leggi anche:
Il computer è inoltre dotato di memoria eMMC onboard con capacità di 128, 256 o 512 GB per la memorizzazione del sistema operativo e di altre informazioni. Inoltre, è possibile accedere a ulteriori 2 TB utilizzando una scheda microSD. In totale, questo mini-PC può contenere fino a 6,5 TB di memoria.
“Il cuore del computer è un processore quad-core Intel Celeron J4125 (Gemini Lake) o Intel Celeron N5105 (Jasper Lake). Inoltre, sulla scheda sono saldati 8 GB di RAM LPDDR4. È possibile collegare due monitor 4K tramite porte HDMI 2.0. Sono presenti anche due USB 3.2 full-size, Gigabit Ethernet e una presa audio da 3,5 mm, mentre l’alimentazione avviene tramite USB Type-C con supporto Power Delivery 3.0.
Il prezzo del MeLE PCG02 Pro parte da 229 dollari per il modello senza storage NVMe.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo mini PC PCG02 Pro dell’azienda MeLe? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].