Raspberry Pi 4 può diventare un NAS Mini Tower

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lo chassis Raspberry Pi è in vendita, trasformando il computer a scheda singola Raspberry Pi 4 in un NAS Mini Tower. Sembra una normale unità di sistema, solo cinque volte più piccola. Sono disponibili tutti gli attributi di un moderno case per PC: pareti in acrilico, connettori sul pannello frontale e qualche altro dettaglio interessante.

Oltre al case stesso, la confezione include una scheda per il collegamento di un drive SSD SATA M.2 fino a 2 TB, un tower cooler con heat pipe in rame da 5 mm, un dissipatore in alluminio e una ventola RGB. Nella parte superiore del case è integrato un display OLED con una risoluzione di 128×64 pixel e una diagonale di 0,96 pollici, su cui è possibile visualizzare qualsiasi informazione sul sistema.

Leggi anche:

I fori per i connettori della scheda e la ventilazione della custodia sono ritagliati nelle pareti laterali in acrilico e nel pannello frontale. Il Raspberry Pi 4 supporta l’uscita video su due monitor 4K tramite una coppia di connettori MicroHDMI. Di conseguenza, utilizzando una custodia così in miniatura, è possibile assemblare un PC reale, utilizzarlo come server NAS o set-top box TV.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo telaio per Raspberry Pi 4? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x