Mercedes-Benz: le auto si trasformano in console da gioco con Steam ed Epic Games

Mercedes-Benz ha annunciato una partnership con Boosteroid, una piattaforma di cloud gaming, che porterà un’esperienza di gioco coinvolgente direttamente nelle auto dotate del sistema multimediale MBUX di terza generazione.
Grazie a questa integrazione, i proprietari di Mercedes-Benz potranno accedere a un vasto catalogo di giochi da Steam, Epic Games Store e Microsoft Store (parzialmente), tra cui titoli come Deathloop, Dishonored, Dishonored 2, Dishonored: Death of The Outsider, Gears 5, Gears Tactics, Ghostwire: Tokyo e molti altri.

Leggi anche:
Per garantire la sicurezza, i giochi potranno essere avviati solo a veicolo fermo e potranno essere controllati tramite smartphone o gamepad Bluetooth.
L’integrazione di Boosteroid sarà disponibile come parte del pacchetto MBUX Entertainment Plus e debutterà sui modelli Mercedes-Benz nel 2025.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa novità ludica di Mercedes-Benz? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.