Meta AI arriva su iPhone: WhatsApp si rinnova!
La versione beta di WhatsApp per iPhone include una funzionalità sperimentale che consente agli utenti di comunicare con un’intelligenza artificiale sviluppata da Meta, il noto gruppo proprietario di Facebook.
Secondo quanto riportato dal portale WABetaInfo, la beta della app WhatsApp per iOS con numero di versione 24.16.10.70, scaricabile da TestFlight, presenta una chat separata dedicata all’intelligenza artificiale di Meta. In questa chat, gli utenti possono interagire con la rete neurale utilizzando sia messaggi vocali che di testo.
In futuro, l’obiettivo è di consentire all’intelligenza artificiale di Meta di rispondere anche con la voce, permettendo agli utenti di scegliere tra diverse opzioni di vocalità per l’AI.
Leggi anche:
Secondo WABetaInfo, questa nuova funzionalità di chat vocale mira a semplificare il trasferimento di informazioni o richieste complesse attraverso l’interazione con l’intelligenza artificiale, soprattutto in situazioni in cui la digitazione risulta scomoda o impossibile.
Tuttavia, per gli utenti preoccupati per la propria privacy, sarà possibile utilizzare solo query di testo, evitando l’attivazione del microfono.
Al momento, la chat vocale con l’intelligenza artificiale di Meta è ancora in fase di test e non è stata comunicata una data di rilascio ufficiale.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa novità di WhatsApp per iPhone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].