Meta sta realizzando il suo primo smartwatch
Nonostante i guai in cui perversa l’azienda, si lavora alla produzione del primo orologio connesso previsto per la prossima estete.
L’informazione che Meta ha depositato un brevetto per uno smartwatch unico è apparsa il mese scorso. Dopo aver studiato le caratteristiche tecniche registrate nel brevetto, il designer Sarang Shet ha presentato i suoi render di Meta Band.
Leggi anche:
L’orologio sarà di forma quadrata e alloggiato in un supporto rettangolare. Sul lato, possono essere fissati con un cinturino blu utilizzato nel logo dell’azienda. Il design del dispositivo è molto minimalista: sul bordo superiore dello schermo è presente un ritaglio per la fotocamera, che può essere utilizzata per video chat e conferenze. C’è anche una fotocamera sul retro. Si prevede che verrà implementata una funzione che consente di scattare una foto o una registrazione video da entrambe le fotocamere contemporaneamente.
Meta prevede di semplificare il più possibile l’integrazione del proprio dispositivo con i social network e di consentirti di trasmettere istantaneamente contenuti su Facebook o Instagram. La sfida principale per gli sviluppatori sarà adattare una buona ottica in un piccolo dispositivo in modo che la fotocamera possa competere con le capacità di fotografia e registrazione video degli smartphone.
La data di uscita stimata per il Meta Band sul mercato è l’estate 2022.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Saresti interessato ad acquistare questo smartwatch del gruppo Meta? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.