Microsoft ha rilasciato un antivirus universale

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Diponibile non solo per Windows ma anche macOS, iOS e Android.

Come anticipato a novembre, Microsoft ha introdotto il suo antivirus universale “Defender“, che ora è disponibile non solo per computer Windows, ma anche per dispositivi macOS, iOS e Android. Il servizio fornisce protezione su diverse piattaforme e ti consente di gestire tutti i tuoi dispositivi in un unico posto.

È importante notare che per utilizzare Defender è necessario disporre di un abbonamento a Microsoft 365. È un piano personale per $ 6,99 al mese o un piano familiare per 6 persone (30 dispositivi) per $ 9,99 al mese. La funzionalità dell’applicazione dipende dalla piattaforma specifica.

Leggi anche:

Gli utenti Android ottengono il massimo da esso, in cui Defender cerca e blocca virus e app dannose e controlla i collegamenti per il phishing web. Su Windows, la nuova applicazione non sostituisce il software integrato con lo stesso nome, ma consente solo di visualizzare lo stato di altri dispositivi dell’utente e dei suoi familiari e mostra anche i report sul funzionamento di antivirus di terze parti installato sul computer.

Inoltre, il servizio fornisce avvisi e suggerimenti per la sicurezza. Su macOS, il programma svolge un’attività simile, ma su iOS e iPadOS, a causa della natura chiusa di questi sistemi, viene offerta solo una protezione parziale contro il web phishing e la possibilità di visualizzare lo stato di altri dispositivi.

Microsoft Defender è già disponibile per il download per WindowsmacOSiOS e Android.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Utilizzerai l’antivirus Microsoft Defender per i tuoi dispositivi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x