Microsoft osa paragonare il suo Laptot 4 al MacBook con Apple Silicon M1

Condividi l'articolo

Microsoft vs Apple: Surface Laptop 4 vs MacBook con chip Apple Silicon M1. È nata la sfida!

Non so da voi ma dalle mie parti vige il detto “anche le pulci hanno la tosse”. Microsoft ha osato attaccare Apple, paragonando il  suo nuovo portatile al nuovissimo MacBook e già la cosa fa ridere così. Vediamo in dettaglio cosa è successo.

Microsoft ha ripreso la sua campagna denigratoria nei confronti di Apple, lanciando un nuovo spot pubblicitario in cui vengono messi a paragone il nuovo portatile Surface Laptop 4 con il gioellino basato sul chip di ultima generazione Apple Silicon M1

Guarda il nuovo spot Micorsoft:

Leggi anche:

Il video punta a mettere in risalto le comunque ottime caratterstiche del nuovo laptop Microsoft.

Non vi è dubbio che il nuovo Microsoft Surface Laptop 4 sia un portatile estremamente potente dotato di un ottimo schermo touchscreen ma non dimentichiamo che il MacBook offre una RAM da 16 GB, una SSD maggiore (512 GB) e soprattutto viaggia su un sistema operativo stabile e veloce, cosa che Microsoft con il suo Windows non può assolutamente azzardare il minimo paragone.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo spot pubblicitario di Microsoft? Il suo nuovo Surface Laptop 4 può competere con il MacBook con Apple Silicon M1 Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: