Microsoft sta ottimizzando Windows 11 per i dispositivi pieghevoli
Microsoft ha abbandonato lo sviluppo di Windows 10x per i dispositivi a doppio schermo, ma non il concetto stesso. Secondo gli addetti ai lavori, l’azienda ha semplicemente cambiato leggermente i suoi piani: il sistema operativo autonomo sarà sostituito dall’attuale Windows 11, che avrà le funzionalità corrispondenti.
Leggi anche:
Secondo Windows Latest, l’azienda introdurrà un aggiornamento di Windows 11 nel 2024 che ottimizzerà il sistema per funzionare su dispositivi pieghevoli a schermo singolo e doppio. Il sistema operativo dovrebbe rilevare da solo il tipo di gadget su cui viene eseguito e modificare l’interfaccia di conseguenza. Secondo la fonte, il desktop, il menu delle impostazioni e altri elementi chiave rimarranno invariati, ma il loro layout cambierà.
Secondo quanto riferito, Microsoft integrerà il supporto per gli schermi pieghevoli nella versione 23H2 di Windows 11 (Moment 4) nell’autunno del 2024. L’azienda stessa non ha ancora annunciato l’imminente innovazione.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi dei dispositivi pieghevoli con sistema operativo Windows 11? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].