MIUI 13 Global Beta Test lanciato per smartphone POCO
Il brand POCO si prepara al rilascio del firmware MIUI 13 per dispositivi brandizzati, e ha già invitato gli utenti dei suoi prodotti a testarlo prima del rilascio. Qualsiasi proprietario di uno smartphone adatto può provare la popolare shell dopo aver richiesto un beta test.
Secondo il portale Xiaomiui, i possessori dei seguenti modelli di smartphone potranno prendere parte al programma di test Mi Pilot:
- POCO F2 Pro/F3/F3 GT – POCO X2/X3/X3 NFC – POCO M2 Pro / M2 / M3 / M3 Pro 5G / M4 Pro 5G – POCO C3 – POCO X3 Pro / X3 GT
Leggi anche:
Inoltre, agli utenti di questi modelli vengono imposti requisiti aggiuntivi: hanno più di 18 anni, hanno un account nell’ecosistema Xiaomi, oltre a un livello di conoscenza del software che consente loro di correggere piccoli errori di sistema e quindi inviare report agli sviluppatori . L’azienda raccoglierà anche varie informazioni sul dispositivo durante i test.
Per aderire al programma è necessario presentare domanda a questo link, accettando le condizioni di partecipazione, e indicando il proprio Mi ID. L’azienda avverte inoltre della necessità di eseguire il backup dei dati prima di installare una versione di prova del firmware. Durante il sondaggio è anche importante specificare correttamente la regione, in modo che se l’applicazione viene accettata, riceverai una versione beta locale della shell.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacerebbe testare questa versione globale della shell Xiaomi MIUI 113? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].