Quantcast
News

Model F, la bici elettrica con l’anima di una moto [VIDEO]

Condividi l'articolo

L’azienda olandese di veicoli elettrici Brekr ha deciso di deliziare i ciclisti con il Model F. La bicicletta elettrica ha l’aspetto di una moto ed è dotata di un motore al mozzo posteriore Bafang da 250W che consente di raggiungere una velocità di 25 km/h. 

Il Modello F è dotato di ruote da 22 pollici con pneumatici larghi circa 10 cm e freni a disco su ciascuna di esse. Il sedile si allunga per consentire a due passeggeri di sedersi contemporaneamente. È inoltre regolabile in altezza da 80 a 89 cm. La E-bike pesa circa 29 kg e ha un carico massimo di 160 kg. Sono inclusi parafanghi di sicurezza, illuminazione e poggiapiedi.

Leggi anche:

Sono disponibili tre modalità di guida: a pedali, elettrica e ibrida. Il Modello F può essere dotato di uno dei due possibili tipi di batterie rimovibili: una fornisce un’autonomia da 35 a 60 km, mentre l’altra aumenta la distanza percorsa a 45-75 km. Brekr sostiene che la guida in modalità ecologica consente di percorrere fino a 130 km senza ricaricare.

La nuova bicicletta elettrica di Brekr è già disponibile per il pre-ordine al prezzo di 3.125 dollari. L’inizio delle consegne è previsto per ottobre 2023.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa e-bike Model F di Brekr? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
kk miner