Motorola svela la data di lancio dei suoi nuovi top di gamma

Condividi l'articolo

Uno dei due avrà una fotocamera da urlo!

Dopo aver mostrato il design del nuovo smartphone pieghevole della serie Razr, Motorola ha annunciato anche la data di lancio. Insieme ad esso, l’azienda presenterà anche il più tradizionale dispositivo di punta X30 Pro che, come anticipato, avrà una fotocamera con una risoluzione da record. 

La presentazione dei nuovi prodotti è prevista per il 2 agosto. Il teaser ufficiale mostra entrambi i futuri smartphone: a destra c’è il Razr (2022) a conchiglia con doppia fotocamera, e a sinistra c’è l’X30 Pro con una fotocamera grande e due più piccole. 

Leggi anche:

Secondo le informazioni disponibili, il clamshell riceverà un display con frequenza di 120 Hz e un foro per una selfie camera, un processore Snapdragon 8 Gen 1 (non la versione Plus), una fotocamera principale con sensori da 50+12 MP, fino a 12 GB di RAM e una capacità di archiviazione fino a 512 GB. 

Il Motorola X30 Pro dovrebbe essere dotato di un display da 6,67 pollici, processore Snapdragon 8+ Gen 1 e supporto per la ricarica rapida da 125 W. Inoltre, sarà il primo smartphone al mondo con una risoluzione della fotocamera di 200 megapixelCi sono informazioni che al di fuori della Cina sarà presentato come Motorola Edge 30 Ultra e costerà 899 euro.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei interessato agli smartphone del marchio Motorola? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: