Naviga in tutta sicurezza con K2VPN, sia da browser che da iOS e macOS
Raggira i siti censurati, nascondi il tuo indirizzo IP, cripta il tuo traffico e ti tiene al sicuro anche nelle reti WI-FI pubbliche. Sono questi i punti do forza di K2VPN, il servizio VPN gratuito disponibile sia come estensione per browser internet che come applicazione per iPhone/iPad e macOS.
Ero alla ricerca di una VPN sicura e affidabile per il mio browser e mi sono imbattutto in K2VPN. Dopo giorni di test posso finalmente trarre le mie conlcusioni e parlarne con i miei lettori.
Per diversi anni ho utilizzato Hola VPN, un’estensione disponibile per diversi browser internet come Chrome e Firefox. Mi sono sempre trovato bene ma ahimé, la prova gratuita è terminata ormai da un pezzo ed ora, ogni volta che provo a connettermi per visitare un sito geobloccato, mi viene richiesto un pagamento. Dato che l’uso che vorrei farne è molto blando, pagare una VPN mi sembra eccessivo e per questo motivo mi sono messo alla ricerca di una VPN alternativa.
Dopo alcune prove, non molte in realtà, mi sono imbattutto in K2VPN e con mia enorme sorpresa ho scoperto che questo interessante servizio è presente anche come applicazione ma solo per i sistemi operativi Apple di iOS e macOS. Come browser invece, K2VPN è attualmente presente solo su Google Chrome.
L’estensione internet K2VPN era proprio quello che stavo cercando:
- K2 VPN ti dà la tranquillità quando ti connetti a Internet. Nessun uomo al centro può vedere i tuoi dati Internet grazie ai nostri sofisticati algoritmi di crittografia.
- Immagina una capsula che ti protegga mentre navighi in Internet. Impedendo a occhi indiscreti indesiderati di vedere la tua attività. Ovunque tu vada, ogni volta che vuoi connetterti, ti abbiamo coperto.
- Che provenga dalla tua scuola, dal tuo lavoro, dall’aeroporto e praticamente da ogni rete pubblica che incontri. I server di K2VPN sono veloci e stabili e garantiranno che la tua esperienza online sia fluida e senza interruzioni.
Per quanto riguarda l’app per iOS invece:
- Connessione rapida e semplice con un solo tocco
- Proteggi la tua identità online
- Nascondi il tuo vero indirizzo IP dai siti web che visiti
- Impedisci alle app di tracciamento IP di rilevare la tua posizione reale
- Connettività server estremamente veloce
- Nessun registro viene memorizzato sui nostri server
Come ottenere K2VPN
Dal sito ufficiale https://www.k2vpn.io/ puoi scaricare sia l’estensione per il browser Google Chrome che l’app qualora tu stia utilizzando un computer Apple. Per scaricare l’app per iOS clicca sull’immagine seguente:
NOTA BENE: per l’installazione su Chrome, una volta cliccado sul link, conferma il tuto cliccango su Aggiungi.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Conosci altri servizi VPN gratuiti e affidabili? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].