Quantcast
AppApp AndroidNews

Netflix libera la sua app Android da un brutto difetto

Condividi l'articolo

Stanco di aspettare che i tuoi download finiscano prima di poter guardare i tuoi contenuti sull’app Netflix? Ti dovrebbe piacere questo nuovo aggiornamento.

Guarda un film o una serie su uno smartphone? Qualche anno fa poteva sembrare impensabile guardare contenuti del genere su uno schermo così piccolo, eppure Netflix ha gradualmente affermato questo uso tra il grande pubblico grazie alla sua applicazione. Consapevole che questa pratica è destinata a durare, Netflix si è quindi impegnata a migliorare la sua app a piccoli passi, come con l’arrivo del download automatico di contenuti che potrebbero piacerti all’inizio dell’anno.

Leggi anche:

Allo stesso modo, Netflix sta introducendo una nuova funzionalità che dovrebbe interessare coloro che scaricano spesso i propri contenuti per poterli visualizzare successivamente, in luoghi dove la connessione è scarsa o addirittura inesistente.

Non è necessario attendere il completamento del download

Fino ad ora, era necessario attendere il completamento del download del contenuto prima di poterlo visualizzare. Ora, l’app Android di Netflix ti consentirà di iniziare a guardare i tuoi film o serie anche se i tuoi contenuti non sono stati completamente scaricati. Inoltre, sarai in grado di avviare la riproduzione anche se il download sta procedendo in background.

Questa nuova funzionalità è inclusa nell’aggiornamento 7.64 di Netflix per Android. Gli utenti IOS non sono ancora interessati, ma l’azienda di Reed Hastings specifica che ne avranno diritto nei prossimi mesi. Questo aggiornamento è attualmente in fase di implementazione, quindi dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni sul Google Play Store.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Trovi utile questa nuova funzionalità disponibile nel nuovo aggiornamento di Netflix su Android? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x