Quantcast
News

News su Xiaomi 12X, il prossimo top di gamma economico

Condividi l'articolo

Xiaomi 12X sarebbe il prossimo smartphone di fascia alta a prezzi accessibili del marchio e competerebbe direttamente con modelli come il realme GT Neo2.

Xiaomi sembra già preparare la sua alternativa a realme GT Neo2 con un nuovo smartphone con specifiche di fascia alta e ad un prezzo ridotto. Il suo nome sarebbe Xiaomi 12X, e sarebbe uno dei membri della futura famiglia Xiaomi 12.

Le informazioni su detto dispositivo sono state rivelate da una fonte comune, che ha confermato alcuni dati sulla scheda tecnica del dispositivo, in particolare il processore che equipaggerà, le caratteristiche del suo schermo e alcuni dettagli del suo sistema di telecamere.

Snapdragon 870 e schermo 120 Hz nel nuovo Xiaomi 12X

Lo Xiaomi 12X arriverebbe a prendere la testimonianza dell’attuale Xiaomi 11X, modello lanciato esclusivamente in alcuni paesi asiatici, arrivato nei nostri mercati con il nome di POCO F3.

Leggi anche:

Lo smartphone avrà un processore Qualcomm Snapdragon 870, lo stesso che dà vita al nuovo realme GT Neo2 con cui questo modello competerebbe per prezzo e caratteristiche.

È stato inoltre confermato che il terminale, noto con il nome in codice “Psiche”, presenterà un display AMOLED Full HD + con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, un lettore di impronte digitali in-display e compatibilità HDR10. L’unico dato che non è chiaro è la sua diagonale, perché sebbene le dimensioni del pannello siano note -145,4 x 65,4 mm-, i calcoli mostrano circa 6,28 pollici, una cifra un po’ insolita considerando il background del marchio.

In ogni caso, potrebbe essere un nuovo tentativo da parte di Xiaomi di intrufolarsi nel campo dei cellulari “Mini”. Temo che dovremo attendere future fughe di notizie per poter fugare i dubbi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo Xiaomi 12X? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
kk miner