Quantcast
GamesNews

Nintendo sta lavorando al successore di Nintendo Switch

Condividi l'articolo

In una presentazione agli azionisti, Nintendo ha assicurato che Nintendo Switch è già a metà del suo ciclo di vita.

A differenza del suo predecessore, Nintendo Switch è diventata una delle console di maggior successo sul mercato, poiché è riuscita a vendere più di 92,87 milioni di unità in tutto il mondo. Per questo non sorprende che l’azienda giapponese stia già lavorando al suo successore, che arriverà nei prossimi anni.

Secondo Vandal, durante una presentazione ai suoi azionisti, i dirigenti di Nintendo non solo hanno fornito risultati finanziari, ma hanno anche assicurato che la società ha già piani per il successore della sua console ibrida, cosa che avevano negato nei mesi precedenti.

Secondo la pubblicazione, la grande N è consapevole che Nintendo Switch è già nel mezzo del suo ciclo di vita. Hanno anche indicato che il modello OLED (lanciato pochi mesi fa) non è la versione Pro di cui si è tanto parlato, ma è stata realizzata solo per aumentare le vendite.

Leggi anche:

Durante l’incontro si è parlato anche dei nuovi videogiochi che sarebbero arrivati ​​sulle videoconsole. Ci riferiamo a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 e Bayonetta 3, con i quali sperano di continuare a mantenere il ritmo delle vendite.

Vale la pena ricordare che l’originale Nintendo Switch è uscito sul mercato a marzo 2017. Ci sono voluti più di due anni (settembre 2019) prima che lo sviluppatore di videogiochi presentasse il modello Lite, che è una versione portatile della sua console.

Infine, nell’ottobre 2021, l’azienda asiatica ha presentato Nintendo Switch OLED, una console che, oltre allo schermo, migliora lo storage (da 32 a 64 GB), nonché una porta ethernet al dock per migliorare la qualità della connessione.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei un fan di questa mitica console da gioco portatile di Nintendo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x