Quantcast
News

Nominati gli smartphone Android più potenti del mercato globale

Condividi l'articolo

Seguendo la classifica cinese, gli sviluppatori del benchmark AnTuTu hanno pubblicato una lista degli smartphone Android più performanti disponibili sul mercato globale. E i modelli elencati sono notevolmente diversi.

Leggi anche:

Secondo AnTuTu, il dispositivo Android più potente sul mercato globale ad agosto è il Nubia Red Magic 8S Pro+, un dispositivo da gioco, con un punteggio di 1.632.859 punti. È interessante notare che nella classifica cinese occupa solo il terzo posto. Il dispositivo da gioco ASUS ROG Phone 7 si avvicina maggiormente al primo posto, anche se con un distacco di quasi 40.000 punti. Al terzo posto, con un distacco di altri 40.000 punti, si trova lo Xiaomi 13. In questo caso, si può notare una discrepanza tra i test sintetici e l’utilizzo reale, poiché nella pratica, a causa delle dimensioni più ridotte, il Xiaomi 13 si comporta leggermente meno bene rispetto a dispositivi più grandi come lo Xiaomi 13 Pro, che si posiziona più in basso nella classifica.

È interessante notare che nella lista sono presenti ben quattro dispositivi Samsung, mentre nella classifica cinese non ce ne sono, poiché il dispositivo “più debole” della Cina ottiene un punteggio superiore rispetto al dispositivo più potente del marchio sudcoreano. Inoltre, mentre nella classifica cinese tutti i modelli sono equipaggiati con il processore di punta Snapdragon 8 Gen 2, nella lista globale è entrato persino il Lenovo Legion Y70 con Snapdragon 8+ Gen 1 dell’anno scorso, che si colloca oltre 300.000 punti dietro il primo posto.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa nuova classifica di AnTuTu? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x