Novità su Twitter: i gruppi possono avere più di 100 membri
La piattaforma social media Twitter sta aggiornando i suoi Gruppi di Chat Private, consentendo loro di supportare più di 100 membri. Per ora, solo alcuni utenti selezionati possono accedere a questi nuovi strumenti di gruppo.
I gruppi di chat Twitter consentono alle persone con interessi in comune – che siano giochi, sport, musica o altro – di connettersi al di fuori delle conversazioni pubbliche nella Timeline.
Attualmente questi gruppi consentono fino a 100 persone. Tuttavia, la società sta testando un aumento di questo limite.
In una dichiarazione rilasciata a Engadget, un portavoce di Twitter ha affermato: “Stiamo testando la nostra capacità di espandere i nostri spazi esistenti per accogliere più persone su Twitter con gruppi più grandi”.
Leggi anche:
Al momento, solo alcuni utenti sono stati selezionati per testare i gruppi più grandi.
Con questo aggiornamento, Twitter spera che i suoi Gruppi di Chat diventino uno spazio ancora più utile e ricco in cui le persone possano connettersi intorno a interessi e argomenti condivisi.
Non ci sono ancora notizie su quante persone potranno supportare questi nuovi gruppi più grandi al massimo, ma 100 è già un aumento significativo rispetto alla capacità attuale.
Questo quindi consente a comunità più grandi di organizzarsi e connettersi ai gruppi Twitter dedicati ai loro interessi. La novità dovrebbe piacere a coloro che usano questi spazi. Vedremo quando l’aggiornamento verrà rilasciato a tutti gli utenti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa novità? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.