Nuovi dettagli sul design della prossima serie HUAWEI Mate 70
Secondo l’affidabile informatore cinese Digital Chat Station, sono emersi nuovi dettagli sul design degli smartphone di punta della prossima serie HUAWEI Mate 70, non ancora annunciati ufficialmente.
Stando alle informazioni condivise dall’insider, i dispositivi in questione sarebbero due modelli di grandi dimensioni caratterizzati da uno schermo curvo su quattro lati, una soluzione già vista nella serie HUAWEI Pura 70. Ciò che risulta particolarmente interessante è la posizione del sensore di impronte digitali, integrato direttamente nel pulsante di accensione posto sul telaio laterale in metallo, a differenza dell’ormai diffusa integrazione nel display.
Leggi anche:
Sul retro, invece, troveremo una fotocamera ellittica con una lente periscopica, mentre la cover posteriore non conterrà elementi in metallo, a differenza della serie Mate 60 che utilizzava una combinazione di vetro e metallo.
Inoltre, l’insider ha rivelato che i nuovi smartphone saranno dotati di un processore aggiornato, con un’efficienza energetica notevolmente migliorata rispetto alla generazione precedente.
In precedenza, i rappresentanti di HUAWEI avevano anticipato che i nuovi modelli della serie Mate sarebbero stati lanciati nel quarto trimestre del 2024, in concomitanza con il debutto del nuovo sistema operativo Harmony NEXT.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].