ONE XPlayer mini, la console da gioco portatile con processore Core i7

Condividi l'articolo

L’azienda cinese One Netbook ha presentato una nuova mini console portatile ONE XPlayer. Il produttore stesso lo paragona allo Steam Deck di Valve, indicando una dimensione più compatta e un peso più leggero. Viene anche dichiarato un ripieno molto produttivo.

ONE XPlayer mini è più piccolo del 22,8% e più leggero dell’11,94% rispetto allo  Steam Deck. La nuova console misura 262 x 108 x 23 mm e pesa 589 grammi. Per fare un confronto, le dimensioni del portatile di Gabe Newell sono 297 x 117 x 20 mm e pesa 670 grammi. Allo stesso tempo, entrambi hanno schermi da 7 pollici. 

Ci sono poche informazioni sulle caratteristiche di ONE XPlayer mini: è noto che è dotato di un processore Intel Core i7-1195G7 quad-core e di un sottosistema grafico Intel Iris Xe G7 a 96 core. In confronto, Steam Deck è dotato di un processore quad-core Zen 2 personalizzato di AMD con grafica integrata basata sull’architettura RDNA 2. 

Una tastiera portatile esterna può essere acquistata separatamente per la console: può essere piegata a metà e sta anche in una tasca dei jeans. Tutto ciò ti consentirà di giocare a giochi che non supportano il controllo tramite stick. 

Altre specifiche e prezzo di ONE XPlayer mini non sono ancora state annunciate. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa nuova console da gioco portatile ONE XPlayer? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x