OneOdio FM1, il microfono ideale per streamer e gamer
Un microfono standalone conveniente e di alta qualità che funziona con qualsiasi computer o console di gioco.
I microfoni e l’hardware audio in generale possono essere eccessivamente complicati con programmi, driver e tonnellate di impostazioni che devono essere ottimizzate. Ma OneOdio ha progettato FM1 per essere semplice da configurare e utilizzare.
Innanzitutto, l’FM1 si collega al PC o alla console di gioco tramite USB. Quindi non devi affrontare più cavi o problemi di compatibilità.
In secondo luogo, non ci sono driver o programmi esterni che dovrai scaricare. È progettato per essere semplicemente in grado di collegarsi e avviare la registrazione.
E infine, tutti i tuoi controlli audio si trovano facilmente sulla parte anteriore del microfono stesso. Lì troverai una manopola del guadagno per controllare il volume della tua registrazione.
Troverai anche un pulsante muto e un pulsante monitor che ti consentono di trasmettere l’audio alle cuffie in modo da poter sentire come suoni.
Ampia compatibilità
OneOdio FM1 è un microfono da tavolo, ma non si limita a lavorare con il tuo computer.
Quando si tratta del tuo PC o laptop, il microfono funzionerà con qualsiasi sistema operativo, inclusi Windows, Mac e persino Linux.
Puoi anche usare FM1 con una console di gioco, come la PS4 o la PS5. Quindi non dovrai accontentarti di quel microfono debole collegato alle tue cuffie da gioco.
Come accennato in precedenza, OneOdio è un microfono da tavolo con un supporto in metallo che può adattarsi ovunque su una superficie piana. È anche un microfono a condensatore che si basa su vibrazioni e segnali elettrici per trasmettere il suono.
Poiché i microfoni a condensatore sono più sensibili dei microfoni dinamici, le vibrazioni esterne possono distorcere le registrazioni audio, soprattutto per un microfono progettato per essere posizionato piatto su una superficie fissa come l’FM1.
In sostanza, qualsiasi vibrazione che colpisce la scrivania su cui si trova il microfono può distorcere il suono.
Per aggirare questo problema, tuttavia, OneOdio ha aggiunto un gel di silice ammortizzante sul fondo dell’FM1 per fungere da cuscinetto contro le vibrazioni esterne.
Dai un’occhiata al microfono FM1 per migliorare il tuo gioco di registrazione
Se sei un giocatore o uno streamer che sta pensando di passare da un microfono auricolare a un microfono autonomo, ma non vuoi il fastidio di configurare nuove apparecchiature audio complicate, dai un’occhiata a OneOdio FM1.
Questo microfono è semplicissimo da usare, con una connessione USB plug-and-play e controlli delle impostazioni integrati. E funzionerà su PC, Mac, PS4 e PS5.
DOVE ACQUISTARE ONEODIO FM1
Questo interessante microfono è attualmente in offerta su Amazon al prezzo di € 61,98. Per ricevere maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di OneOdio oppure vai direttamente alla pagina dell’acquisto cliccando sull’immagine seguente:
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Acquisterai questo microfono OneOdio FM1? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].