OnePlus 9R verrà lanciato domani in India. Tutte le info

Condividi l'articolo

OnePlus 9R verrà lanciato in India insieme a OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro il 23 marzo in un evento di lancio virtuale. Ecco cosa sappiamo dell’economico telefono OnePlus 5G.

OnePlus è pronto per svelare la serie OnePlus 9 nel mercato globale il 23 marzo. Per l’occasione, assisteremo al lancio di due smartphone della serie, inclusi OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro. Per l’India, ci sarà un terzo modello denominato OnePlus 9R. Questo sarà un dispositivo economico premium incentrato sui giochi mobili. Non sono stati ancora rivelati molti dettagli su OnePlus 9R, ma quello che sappiamo è che sarà un dispositivo 5G proprio come i suoi fratelli maggiori. 

L’evento di lancio virtuale inizierà alle ore 15:00 italiajne e lo potrai guardare il live streaming dell’evento sul canale YouTube ufficiale di OnePlus e sulle piattaforme di social media, inclusi Twitter e Facebook. Per quanto riguarda la disponibilità, lo smartphone sarà presto disponibile su Amazon India e sul sito ufficiale di OnePlus. La data di vendita non è stata ancora annunciata. 

Cos’è OnePlus 9R?

Il CEO di OnePlus Pete Lau ha confermato in un’intervista esclusiva a News18 che OnePlus 9R è stato sviluppato appositamente per il mercato indiano. Ciò significa che lo smartphone verrà attualmente lanciato solo in India e per ora non arriverà su nessun altro mercato. Lau ha ufficialmente confermato che OnePlus 9R si concentrerà sui giochi mobili e includerà funzionalità come “scorrimento fluido, controlli di gioco coinvolgenti e ulteriori modifiche al display”. Ha anche rivelato che “l’azienda continuerà a cercare di soddisfare le diverse esigenze degli utenti di smartphone, che si tratti di giochi o di fotografie”. 

OnePlus 9 Pro: Pete Lau / Twitter

Commentando il lancio di OnePlus 9R Lau ha dichiarato: “Siamo concentrati sull’espansione della nostra offerta di smartphone per soddisfare le diverse esigenze degli utenti con OnePlus 9R, fornendo una solida esperienza di punta a un prezzo più accessibile”.

Specifiche OnePlus 9R, prezzo in India (previste)

Il design e le specifiche non sono state ancora rivelate ufficialmente dall’azienda a parte il fatto che sarà uno smartphone 5G.

Per quanto riguarda le fughe di notizie e le voci, OnePlus 9R 5G arriverà con un display FHD + da 6,5 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Il telefono potrebbe contenere un pannello AMOLED simile a OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro. Si dice che sia alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 690 abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Sul fronte del software, lo smartphone eseguirà OxygenOS basato su Android 11 fuori dagli schemi.

In termini di specifiche della fotocamera, si dice che OnePlus 9R 5G racchiuda una fotocamera principale da 48 megapixel abbinata a un obiettivo grandangolare da 8 megapixel. Ci saranno anche altri sensori ma le indiscrezioni non hanno ancora rivelato alcun dettaglio al riguardo. Si dice che contenga una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida. Comprenderà opzioni come 5G, 4G LTE, Wi-Fi dual-band, Bluetooth, GPS, porta USB Type-C per la ricarica e la sincronizzazione dei dati.

La società deve ancora rivelare il prezzo di OnePlus 9R, ma le voci suggeriscono che potrebbe essere di circa Rs 35.000 in India (circa € 405). Questo prezzo potrebbe essere per il modello base. OnePlus dovrebbe offrire almeno due o tre varianti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che idea ti sei fatto di questo OnePlus 9R 5G? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x