Quantcast
News

OnePlus Pad: tablet potente con batteria ad alta capacità

Condividi l'articolo

Insieme all’annuncio globale dello smartphone di punta OnePlus 11, è stato presentato il primo tablet del marchio, il OnePlus Pad. Il produttore ha posto l’accento sulle prestazioni e sul multitasking, oltre che su uno schermo e un suono di alta qualità.

Il OnePlus Pad è dotato di uno schermo da 11,61 pollici con un rapporto d’aspetto di 7:5, unico per i tablet. L’azienda sostiene che questo rapporto è ottimale per la lettura e la navigazione. Il display ha una risoluzione di 2800×2000 pixel, una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, una luminosità massima di 500 nit e il supporto per Dolby Vision.

All’interno, il tablet ha un potente processore MediaTek Dimensity 9000, fino a 12 GB di RAM LPDDR5, memoria UFS 3.1 e una batteria da 9.510 mAh. Si dichiara in grado di caricare quasi il 90% in 60 minuti grazie al supporto della ricarica rapida a 67 W. OnePlus promette fino a 14,5 ore di riproduzione video.

Leggi anche:

Il tablet è dotato di quattro potenti altoparlanti posizionati agli angoli della scocca che offrono un suono surround, compreso il supporto Dolby Atmos. Il design è racchiuso in un involucro metallico sottile 6,54 mm e spesso 552 g.

Una delle caratteristiche del pad OnePlus è stata la sua profonda integrazione nell’ecosistema del marchio. Ad esempio, i possessori del tablet e degli smartphone OnePlus potranno trasferire facilmente i dati tra i dispositivi, visualizzare le notifiche in arrivo su entrambi i gadget e condividere la clipboard.

Per il tablet saranno disponibili accessori di marca, tra cui la custodia OnePlus Magnetic Keyboard e il OnePlus Stylo.

Non sono stati annunciati né il prezzo né la data di lancio del OnePlus Pad. I preordini saranno aperti ad aprile.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo nuovo tablet OnePlus Pad? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
kk miner