Quantcast
AliExpressRecensioni

OSCAL TIGER: oltre il 5G, un capolavoro di tecnologia e design

Condividi l'articolo

Con l’emergere di strumenti di intelligenza artificiale come ChatGPT, le generazioni più giovani sono alla ricerca di dispositivi intelligenti con funzionalità avanzate che li aiutino a gestire informazioni, immagini e video in modo più efficiente. OSCAL, noto per combinare tecnologia all’avanguardia con design eleganti a prezzi accessibili, migliora costantemente le capacità, dalla fotografia alle prestazioni. Ultimamente, continuando il suo viaggio innovativo, OSCAL presenta TIGER 13, il suo primo smartphone 5G della serie TIGER con algoritmi AI infusi nella sua fotografia per foto straordinarie, offrendo alle generazioni più giovani più possibilità e creatività nella loro vita quotidiana.

Costruito per gli audaci e i creativi, il TIGER 13 è progettato per stare al passo con la prossima generazione di trend setter. Progettato con fotocamera Samsung JN1 da 50 MP potenziata con algoritmi AI, OSCAL TIGER 13 cattura foto straordinarie grazie alla tecnologia di binning pixel 4 in 1 integrata per una maggiore sensibilità alla luce e alla tecnologia Double Super-PD per una messa a fuoco dei ritratti più chiara e veloce. Impugna la bacchetta magica degli strumenti basati sull’intelligenza artificiale per cancellare le foto, illuminare il ritratto con un solo tocco per rubare l’energia alle distrazioni. Inoltre, il design elegante e accattivante aggiunge un tocco unico, consentendo agli utenti di mostrare la propria individualità.

Potenza e prestazioni da top di gamma

L’OSCAL TIGER 13 è dotato del DokeOS di quarta generazione sviluppato internamente, un sistema operativo raffinato aggiornato da Android 14. Progettato pensando alla Gen Z, offre opzioni personalizzate migliorate, su misura per soddisfare le preferenze individuali, dà priorità alla comodità, aumenta le prestazioni, e rafforza le funzionalità di privacy, garantendo che la personalizzazione e l’esperienza fluida siano sempre a portata di mano. Con il suo display intelligente a 90 Hz da 6,67 pollici, gli utenti possono godere di uno scorrimento fluido e di immagini vivaci, perfette per i giochi o il binge-watching. OSCAL TIGER 13 si rivolge perfettamente a coloro che richiedono un’esperienza mainstream abbracciando al tempo stesso la propria individualità, rendendolo la scelta ideale per la Gen Z. Che tu sia interessato ai giochi, agli stili alla moda o semplicemente hai bisogno di un dispositivo affidabile, TIGER 13 è uno smartphone che offre su tutti i fronti, senza spendere una fortuna.

N.1 Cattura la notte splendente, illuminandoti con la fotocamera Samsung da 50 MP e la magia del fotoritocco AI

  • Fotocamera Samsung AI da 50 MP e fotocamera ultra-micro da 2 MP + Fotocamera selfie da 8 MP con Face Fill Light e strumenti di modifica AI di Google Photo

L’OSCAL TIGER 13 è progettato per aiutarti a catturare foto straordinarie, indipendentemente dall’ora o dal luogo. La sua fotocamera principale Samsung da 50 MP, con tecnologia avanzata Pixel Binning 4 in 1 e tecnologia Double Super-PD, garantisce una messa a fuoco più nitida e dettagli più chiari, anche con soggetti in rapido movimento o in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera ultra-macro da 2 MP ti consente di immergerti nei dettagli di piccole meraviglie come piante e insetti. Per gli amanti dei selfie, la fotocamera selfie Samsung AI da 8 MP offre tonalità della pelle dall’aspetto naturale e la Face Fill Light ti assicura un aspetto fantastico con qualsiasi illuminazione. Inoltre, con la registrazione video 4K QHD, i tuoi ricordi vengono salvati con una qualità incredibile.

Inoltre, OSCAL TIGER 13 migliora la tua esperienza di ripresa con strumenti di fotoritocco basati sull’intelligenza artificiale come la gomma magica, la luce per ritratti e altro ancora. Puoi rimuovere facilmente persone o oggetti indesiderati, regolare il cielo a tuo piacimento e illuminare la tua pelle, il tutto con un solo tocco. Questi strumenti garantiscono che ogni scatto risulti perfetto, rendendoti il ​​protagonista di ogni foto

N.2 Mostra personalità con finiture StarFlare impeccabili

L’OSCAL TIGER 13 mette in mostra il design audace della serie TIGER, realizzato appositamente per lo stile delle generazioni più giovani. La versione Violet Blue, con il suo accattivante design StarFlare sul retro, rompe le convenzioni e irradia energia giovanile, mentre Hurricane Black abbraccia la semplicità, rappresentando la moda moderna ed elegante. Con soli 200 g e 8,5 mm di spessore, TIGER 13 non è solo elegante ma anche incredibilmente facile da trasportare, unendo l’estetica alla praticità quotidiana. Questo smartphone offre sia un’estetica elegante che una praticità quotidiana, rendendolo l’accessorio perfetto per i trend setter.

N.3 DokeOS di quarta generazione aggiornato da Android 14: comprendi le tue esigenze con funzionalità più personalizzate

Oltre a ciò, OSCAL mette sempre al primo posto le esigenze degli utenti. Incorporato con il sistema operativo DokeOS di quarta generazione basato su Android 14, OSCAL TIGER 13 offre ora più opzioni di personalizzazione su misura per soddisfare il desiderio della Gen Z di esprimere la propria personalità, insieme a più funzionalità che evidenziano praticità, prestazioni e privacy. Approfondisci queste funzionalità.

– Abbina il tuo stile: il tuo spazio, unicamente tuo.

DokeOS 4.0 introduce un livello completamente nuovo di personalizzazione, consentendo agli utenti di modellare l’esperienza del proprio dispositivo attorno al proprio stile unico. Dai caratteri alle icone, ai colori e alle dimensioni delle cartelle di file, tutto può essere personalizzato per soddisfare le tue preferenze. Sia che tu voglia cartelle più grandi per una migliore visibilità o una combinazione di colori unica per riflettere il tuo umore, le opzioni sono a tua disposizione. Inoltre, con i timer personalizzabili, ora puoi impostare i conti alla rovescia, assegnargli un nome e gestire il tuo tempo con facilità. I widget delle applicazioni, completamente ridimensionabili e personalizzabili, possono ora occupare spazio prezioso sulla schermata iniziale, fornendo aggiornamenti in tempo reale a colpo d’occhio. DokeOS fa sentire il tuo smartphone più come un’estensione di te stesso.

– Maggiore comodità: la personalizzazione incontra l’efficienza, tutto a portata di mano

DokeOS 4.0 semplifica le operazioni quotidiane, ponendo la comodità in primo piano. Con l’accesso con un solo tocco ai controlli più utilizzati direttamente dal desktop, gestire il tuo dispositivo non è mai stato così semplice. Che tu abbia bisogno di regolare rapidamente le impostazioni, accedere alle tue app preferite o controllare i contenuti multimediali, DokeOS mantiene tutto a portata di tocco. L’interfaccia migliorata garantisce che ogni interazione sia fluida ed efficiente, rendendo l’esperienza con lo smartphone più produttiva e piacevole.

– Fluidità migliorata: fluido in ogni passo, audace in ogni movimento

Quando si tratta di prestazioni, DokeOS 4.0 offre fluidità in ogni movimento. Il sistema introduce Atomized Memory 2.0, che libera il 9% di RAM in più, garantendo che le tue app funzionino senza intoppi e senza ritardi. Focus Computing 2.0 ottimizza le risorse di sistema gestendo i processi in background, consentendoti di godere delle massime prestazioni in ogni attività. Utilizzando il file system F2FS, DokeOS 4.0 migliora la velocità di avvio delle app del 25%, assicurandoti di non perdere tempo in attesa del caricamento delle app. Il precaricamento intelligente aumenta ulteriormente i tempi di avvio delle app fino al 23% prevedendo in modo intelligente quali app utilizzerai successivamente. Per gli appassionati di giochi, la modalità Gioco libera la RAM, offrendo un’esperienza di gioco più fluida, mentre la funzione Cold Room garantisce che solo le app attive occupino memoria, senza lasciare spazio per processi in background non necessari.

– Privacy evidenziata: Privacy protetta. Sicurezza e pace, perfettamente sigillate.

Privacy e sicurezza sono i pilastri di DokeOS 4.0, garantendo che gli utenti possano proteggere con sicurezza i propri dati personali. Il sistema cancella automaticamente la cronologia degli appunti dopo un periodo di tempo prestabilito, impedendo che le informazioni sensibili vengano archiviate inutilmente. Le autorizzazioni multimediali sono ora più avanzate, offrendo agli utenti un controllo preciso su quali app hanno accesso a foto, video e audio. Con System Manager puoi monitorare il comportamento, le autorizzazioni e le prestazioni delle app in un unico posto, assicurando che il tuo dispositivo funzioni in modo ottimale. Benessere digitale e controllo parentale offre una suite di strumenti per la gestione della tua vita digitale, inclusa l’impostazione di limiti sull’utilizzo delle app e il monitoraggio dei dispositivi familiari. La funzione Blocco app aggiunge un ulteriore livello di protezione alle app personali, assicurando che i tuoi dati sensibili rimangano privati ​​e sicuri.

N.4 Balzo in avanti in termini di velocità con SoC octa-core 5G da 6 nm e fino a 24 GB di RAM

Come primo smartphone 5G della serie, l’OSCAL TIGER 13 stabilisce il punto di riferimento con un potente SoC Unisoc T760 octa-core 5G da 6 nm, con clock fino a 2,2 GHz. Aggiornato da 4G a 5G, il SoC aumenta la velocità di 22 volte, il che significa che gli utenti possono fare un passo avanti quando giocano, caricano siti Web e altro ancora. Offrendo prestazioni migliorate nella fascia di prezzo, OSCAL TIGER 13 è configurato con una generosa RAM da 24 GB (8 GB + 16 GB estesa) e un’enorme ROM da 256 GB (memoria espandibile da 2 TB tramite scheda microSD). Ha un punteggio di 459.200 sul benchmark Antutu, il più alto di sempre nella serie.

Inoltre, garantendo un’esperienza pratica di raffreddamento, OSCAL TIGER 13 è costruito con un sistema di raffreddamento multiplo sotto il cofano, testato a 38 ℃ durante i giochi ad uso intensivo della CPU.

N.5 Feste sensuali a bordo: display intelligente a 90 Hz. Altoparlanti dual-box con audio stereo.

Progettato pensando alle generazioni più giovani, in particolare agli appassionati di giochi, OSCAL TIGER 13 è dotato di uno straordinario display da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento intelligente di 90 Hz. Che tu stia guardando film ricchi di effetti speciali, animazioni dal ritmo frenetico o giochi ad alta intensità grafica, TIGER 13 offre scorrimento fluido e immagini dinamiche. Dì addio a ritardi, sfarfallii e balbettii. Per un’esperienza audio migliorata, gli altoparlanti stereo dual-box creano un suono coinvolgente e di alta qualità, perfetto per giochi, musica e film. I bassi profondi e gli alti cristallini assicurano che ogni battito ed effetto venga percepito e ascoltato, dando vita ai tuoi contenuti multimediali.

Bilanciando portabilità e potenza, OSCAL TIGER 13 racchiude una batteria da 5000 mAh a lunga durata, supportata da una ricarica rapida da 18 W. Con un massimo di 636 ore in standby con una singola carica, puoi contare su prestazioni che durano tutto il giorno. Inoltre, DokeOS 4.0 non solo migliora l’utilizzo, ma ottimizza anche la durata della batteria, garantendo sicurezza ed efficienza durante la ricarica.

Inoltre, per soddisfare le diverse esigenze degli utenti, OSCAL ha presentato il suo ultimo tablet con schermo di grandi dimensioni, Pad 90, progettato per un lavoro più produttivo, un gioco coinvolgente e il relax. Dotato di uno straordinario display IPS immersivo da 10,92 pollici, offre uno schermo più grande per uno spazio visivo più ampio, rendendolo perfetto sia per il lavoro che per l’intrattenimento. Alimentato da un processore octa-core Unisoc T606, con un punteggio di riferimento di 272.710 su Antutu, il Pad 90 offre prestazioni velocissime.

Cattura immagini di alta qualità con le fotocamere posteriore da 13 MP e frontale da 8 MP, mentre l’enorme batteria da 7700 mAh ti garantisce di rimanere connesso fino a 1152 ore in standby. In esecuzione su DokeOS_P 4.0 basato su Android 14, offre maggiore fluidità, personalizzazione e privacy. Goditi lo streaming Full HD 1080P su piattaforme come Netflix, Disney+ e Amazon Prime Video e massimizza la produttività con funzionalità come Split View 2.0 e PC Mode 2.0 con visualizzazione multi-finestra per un multitasking più efficiente. L’OSCAL Pad 90 è il dispositivo definitivo per chiunque desideri combinare lavoro e gioco senza problemi.

Inoltre, OSCAL si impegna a garantire la soddisfazione del cliente. Offre supporto post-vendita online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fornendo assistenza quando necessario. Inoltre, OSCAL garantisce 3 anni di aggiornamenti OTA della versione Android, garantendo che gli utenti abbiano sempre accesso alle funzionalità più recenti e ai miglioramenti della sicurezza.

Prezzo e disponibilità

Secondo fonti ufficiali, entrambi i dispositivi verranno lanciati il ​​21 ottobre con uno speciale prezzo anticipato durante l’anteprima mondiale.
L’OSCAL TIGER 13 sarà disponibile in mercati internazionali selezionati a partire da $ 137,99 (prezzo normale $ 299,98).
L’OSCAL Pad 90 avrà un prezzo base di $ 239,98, ma grazie al coupon BVTR10 lo pagherai solo $ 129,99.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x