News

PANDAER presenta due nuovi accessori per smartphone: un power bank e un dispositivo di raffreddamento

Condividi l'articolo

Come parte del suo sottomarchio PANDAER, l’azienda ha di recente rilasciato due nuovi accessori per smartphone molto interessanti.

Il primo è un power bank da 10.000 mAh dotato di una serie di funzionalità innovative. Oltre alla classica ricarica via cavo fino a 25W, il dispositivo supporta anche la ricarica wireless fino a 15W. Ciò che lo rende particolarmente unico è il supporto magnetico brevettato PANDAER, composto da ben 16 magneti. Questo gli permette di essere perfettamente compatibile sia con i dispositivi Meizu che con quelli che adottano lo standard MagSafe di Apple. Inoltre, grazie a una gamba retrattile in lega di zinco, il power bank può trasformarsi in un pratico supporto per lo smartphone.

Leggi anche:

Il secondo accessorio è un dispositivo di raffreddamento per smartphone, che vanta prestazioni davvero interessanti. Al suo interno è presente una ventola a sette pale, in grado di raggiungere una velocità massima di 5.800 giri al minuto. I condotti dell’aria interni contribuiscono a dissipare fino a 24W di calore, mantenendo così il dispositivo mobile fresco anche durante utilizzi intensivi. Sul lato frontale è presente un piccolo display che permette di selezionare una delle tre velocità di rotazione della ventola tramite un apposito pulsante.

Sul mercato cinese, il power bank PANDAER viene venduto a 27 dollari, mentre il dispositivo di raffreddamento costa 13 dollari. Entrambi gli accessori sembrano offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo e rappresentano soluzioni molto interessanti per gli utenti che desiderano migliorare l’esperienza d’uso dei loro smartphone.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments