Partite pirata addio? Che batosta per Telerium!
Bannati diversi account hosting e siti illegali in grande difficoltà .
Se stai pregustando una bella serata di calcio in streaming spero per te che si tratti di un abbonamento legale perché, se così non fosse, probabilmente le tue aspettative potrebbero restare deluse.
Molti celebri account di siti che trasmettevano il calcio ed altri eventi sportivi in modo illegale, sono stati spazzati via da poche ore. La notizia sta circolando in alcuni canali Telegram ma risulta confermata.
Il sito Telerium.me, uno dei più forniti del genere, ha subito uno smacco non indifferente. Molti dei server su cui venivano caricati gli eventi sportivi live, sono stati chiusi ed ora il team è alle prese con un ripristino in extremis alquanto affannoso.
Leggi anche:
La tempesta sembra aver colpito anche altri celebri siti, molti dei quali sono stati menzionati dal sottoscritto, pochi giorni fa in questo articolo. Non vorrei avergli portato sfiga… 😅
A parte gli scherzi, conoscendo la tenacia di chi lavora dietro questo mondo, sono più che sicuro che questi siti troveranno presto il modo per tornare online. Forse lo sono già in questo istante. Sarà dura estirpare lo streaming di partite e altri eventi sportivi pirata.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai notato anche tu qualche anomali nei siti di streaming sportivi? Riesci a vedere le partite dai tuoi siti fidati? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].