Pavlov VR diventa uno dei primi giochi per PSVR 2 confermati

Condividi l'articolo

Vankrupt Games, sviluppatore del popolare sparatutto multiplayer per PC VR Pavlov VR, ha rivelato che il gioco arriverà su Oculus Quest e PSVR 2. Ciò lo rende tra i primi giochi confermati per i nuovi visori VR di Sony.

La notizia è stata rivelata su Twitter dal CEO di Vankrupt davevillz. La versione Quest / PSVR di Pavlov si chiamerà Pavlov Shack e costerà $ 24 sul negozio Oculus e su altre piattaforme quando verrà lanciata. Il gioco apparirà prima su Oculus App Lab “e continuerà lo sviluppo come gioco gratuito” prima del lancio finale di Oculus Store.

Davevillz ha anche affermato che Vankrupt Games “è stato recentemente accettato come partner” con PlayStation e, in una risposta a un fan, ha chiarito che il gioco arriverà su PSVR2, poiché “PSVR1 non ha la fedeltà di Pavlov“. Le versioni di Pavlov Shack del gioco includeranno anche il cross-play tra loro, ma non con l’attuale versione per PC del gioco, che davevillz ha detto “non sarà mai crossplay“.

Si dice che il lancio di App Lab del gioco arriverà “presto” a febbraio. Davevillz ha risposto “anch’io” a un fan che ha detto di essere in attesa del rilascio di App Lab, suggerendo che è ancora in arrivo.
Pavlov VR ha recentemente inserito la nostra lista dei 10 giochi Action VR più interessanti su Steam. Ecco una clip di Pavlov Shack su Quest 2, con alcuni giocatori che testano la modalità di gioco Trouble In Terrorist Town.

Pavlov VR non è il primo gioco annunciato per PSVR 2: lo sviluppatore del gioco di esplorazione fantascientifico Low-Fi ha già detto che arriverà sulla piattaforma. PSVR 2 (o qualunque cosa venga chiamata) è stata annunciata questo mese e da allora abbiamo visto i suoi nuovi controller abilitati al tatto. L’auricolare è ancora pronto per essere mostrato e sappiamo che non arriverà quest’anno.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei pronto a giocare ai nuovi giochi progettatti per PSVR 2? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x