News

Perché Google ha cancellato uno smartphone pieghevole?

Condividi l'articolo

Quest’anno, Google ha presentato solo uno smartphone pieghevole, ma come è emerso, inizialmente stavano preparando due dispositivi di questo tipo. Recentemente, l’azienda ha “ammesso” di aver cancellato lo sviluppo del secondo modello e ha spiegato il motivo.

Durante il podcast ufficiale di Made by Google, i rappresentanti del colosso tecnologico hanno dichiarato che la stessa squadra responsabile del Pixel Fold esistente stava lavorando alla creazione del secondo smartphone pieghevole. Tuttavia, durante i test, si è scoperto che il secondo dispositivo presentava difetti, il che ha portato gli ingegneri ad abbandonare la sua ulteriore sviluppo.

Leggi anche:

“Sono davvero orgogliosa della squadra perché abbiamo creato un altro modello pieghevole. Ma abbiamo avuto la disciplina di trattenere e dire: ‘No, non è ancora abbastanza buono’, e aspettare fino a quando non sentiamo di poter fare qualcosa”, ha detto Ivy Ross, responsabile del design dei prodotti hardware di Google.

Sfortunatamente, l’azienda non ha condiviso dettagli tecnici sul secondo dispositivo pieghevole.È possibile che Google espanderà presto la sua gamma di smartphone di marca con display flessibili, basandosi sull’esperienza acquisita dalla loro sviluppo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti sarebbe piaciuto vedere all’opera questo smartphone pieghevole di Google? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 21 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments