Quantcast
GamesNews

PES 2022 diventerà free-to-play per combattere FIFA 2022?

Condividi l'articolo

PES 2022, il celebre gioco di calcio sviluppato da Konami, potrebbe essere rilasciato in modalità free-to-play, secondo un recente rumor apparso online. Questa decisione potrebbe essere stata presa per combattere la storica rivale Fifa 2022.

Non sembrano finire le notizie riguardanti il mitico gioco di calcio PES 2022, recentemente apparso in versione beta gratuita per tutti. Per chi non l’avesse ancora scaricato ha ancora tempo fino all’8 luglio per poterlo provare, così da poter testare a pieno le nuove potenzialità, date anche dal cambio di motore grafico.

Nonostante la sua bellezza visiva, la beta offriva pochissime opzioni o scelte. Potete leggere il resto della nostra anteprima a questo link, dove forniamo tutte le informazioni per gli appassionati di questo videogioco.

Leggi anche:

La voce di un’uscita completamente free-to-play arriva direttamente da Andy Robinson, giornalista della rivista online VGC. Durante uno dei suoi recenti podcast, Robinson ha fatto alcune importanti rivelazioni sul titolo Konami:

Konami è in piena vita e ho sentito che ci saranno nuove informazioni su PES anche quest’anno. Diventerà veramente Free-To-Play e vedrà molti cambiamenti quest’anno.

Ecco le dichiarazioni ufficiali, che sembrano confermare il passaggio a una versione completamente free-to-play. Che questa sia una manovra per riuscire a battere il mercato di Fifa 2022, EA Games?

Sempre nello stesso podcast, il giornalista evoca anche il tanto atteso ritorno di Dead Space, titolo atteso da molti. Forse le voci su un remake in stile Resident Evil potrebbero essere vere.

Leggi anche:

Come al solito, vi ricordiamo che si tratta di rumor e che queste informazioni potrebbero non essere del tutto accurate. Al momento, Konami non ha rilasciato alcuna informazione o dichiarazione ufficiale su come verrà rilasciato il nuovo gioco.

Non ci resta che attendere e scaricare ogni tanto la beta, che al momento è ancora disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace l’idea di giocare a PES 2022 in modo gratuito? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x