Philips lancia delle cuffie per prevenire il russare e migliorare il sonno
Philips ha stretto una partnership con Kokoon per introdurre cuffie progettate per le persone con disturbi del sonno. Permettono di schermarsi da tutti gli stimoli esterni e di addormentarsi con suoni rilassanti basati su ricerche scientifiche.
Le cuffie per il sonno di Philips si presentano sotto forma di auricolari intracanalari con uno spessore di soli 6 mm. Le Sleep Headphones di Philips sono le cuffie intrauricolari più sottili al mondo dotate di biosensori. Inoltre, si adattano perfettamente alla forma delle orecchie, in modo da non provocare fastidi.
Leggi anche:
Le cuffie utilizzano dei biosensori che rilevano le condizioni dell’utente in tempo reale. Ad esempio, possono generare rumore bianco per bloccare suoni fastidiosi come il russare o altri rumori esterni. Si possono anche ascoltare brani rilassanti, come il rumore dell’oceano, che aiutano ad addormentarsi più rapidamente. Inoltre, un’applicazione mobile con marchio fornisce statistiche complete sulla qualità del sonno, per scoprire come migliorare le proprie abitudini di riposo.
La cuffia Sleep di Philips ha un’autonomia di 10 ore. Le cuffie possono essere utilizzate anche per effettuare telefonate e possono essere utilizzate come auricolari.
Le cuffie sono disponibili sul sito ufficiale a 174,99 euro, ma il prezzo salirà presto a 249,99 euro.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di queste cuffie per combattere il russare? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].