Pipegun, il monopattino elettrico che funge da skate [VIDEO]
La startup turca Tozz Bike ha annunciato Pipegun, un originalissimo monopattino elettrico ibrido. Durante la creazione, gli ingegneri si sono ispirati alle bici BMX e agli skateboard. La tiratura iniziale sarà limitata a sole 20 copie.
La novità uscirà in due versioni: con un motore convenzionale e uno rinforzato. Il motore al mozzo Bafang da 250 watt può raggiungere una velocità massima di 25 km/h con 45 Nm di coppia ed è in grado di scalare pendenze di 12°. I produttori promettono una riserva di carica fino a 45 chilometri con una singola carica.
Leggi anche:
La versione potenziata dello scooter elettrico è dotata anche di un motore Bafang, ma due volte più potente. Ciò gli consente di sviluppare una coppia di 60 Nm e accelerare fino a 35 km / h. La riserva di carica di questo scooter elettrico è di circa 60 chilometri.
Progettato in stile BMX con freni a disco nella parte posteriore e illuminazione a LED nella parte anteriore. La base delle gambe ricorda uno skateboard. Il telaio del monopattino elettrico sarà realizzato in acciaio inossidabile e le ruote su cerchi da 20 pollici saranno calzate con pneumatici BMX Salt Tracer rossi.
Guarda il video:
I preordini per Pipegun sono già aperti. I prezzi partono da $ 2100, pari a circa € 1.850. I primi monopattini elettrici arriveranno ai loro nuovi proprietari a gennaio di quest’anno.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo ibrido BMX-Skate? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].