Più autonomia per lo Xiaomi Electric Scooter 4 Lite
Xiaomi ha rilasciato il monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter 4 Lite di seconda generazione. Il nuovo prodotto è molto simile al suo predecessore ma ha ricevuto diverse modifiche, la principale delle quali è un aumento dell’autonomia della batteria con una singola carica.
Il Xiaomi Electric Scooter 4 Lite è alimentato da un motore elettrico da 300W (potenza massima fino a 390W), che permette al monopattino di raggiungere una velocità massima di 25 km/h. Ci sono tre modalità di velocità disponibili per un movimento più conveniente in diverse condizioni stradali.
Leggi anche:
L’autonomia del monopattino è supportata da una batteria da 9600mAh, che impiega 8 ore per essere completamente ricaricata. Il nuovo prodotto vanta un’incremento dell’autonomia fino a 25 km con una singola carica, che equivale approssimativamente al 25% in più rispetto al modello di prima generazione.
Il Xiaomi Electric Scooter 4 Lite Gen 2 presenta pneumatici da 10 pollici, un faro per la visibilità in condizioni di scarsa luminosità, e un piccolo display che mostra la carica residua della batteria e la velocità attuale. Il monopattino pesa 16,2 kg (leggermente più pesante rispetto al suo predecessore) e può sostenere un carico fino a 100 kg.
Il prezzo e la data di inizio delle vendite per il Xiaomi Electric Scooter 4 Lite Gen 2 non sono ancora stati annunciati dal produttore.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].