POCO F5 5G: specifiche note e possibile data di annuncio
Gli addetti ai lavori hanno pubblicato un aggiornamento sulla nuova ammiraglia del marchio POCO. Oltre alla data prevista per l’annuncio, sono riusciti a scoprire le specifiche principali del dispositivo, nonché il nome del suo “clone” per altre regioni, che sarà introdotto come parte della famiglia Redmi.
Secondo il database IMEI, lo smartphone è stato registrato con il nome in codice 23013PC75C/G/I. Le prime due cifre dell’indice indicano l’anno di rilascio (2023), le due successive il mese (01 – gennaio), le lettere PC stanno per POCO e il numero 75 indica il modello F5 5G (M11A). Le ultime tre lettere corrispondono alla regione: I sta per India, C per Cina e G per Global. Nei registri del regolatore sono stati trovati in totale tre articoli, uno dei quali si riferisce al Redmi K60 5G (RK invece di PC).
Leggi anche:
Secondo fonti online, la novità Redmi/POCO sarà caratterizzata da un display da 3200×1440 pixel con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una luminosità di picco fino a 1000 cd/m2. Sono state riportate anche informazioni non ufficiali sul processore: si prevede che il gadget sia basato sul chip di punta Snapdragon 8 Plus Gen 1.
Il POCO F4 5G presentato in precedenza ha replicato lo smartphone Redmi K40s – a quanto pare, questa volta i gadget differiranno solo formalmente, a seconda della regione.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti sembra un buon smartphone questo POCO F5 5G? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].