Quantcast
News

Poco India registra una crescita del 300%

Condividi l'articolo

Poco India lunedì ha annunciato di aver registrato la crescita più alta al 300% su base annua nel primo trimestre del 2021. È anche tra i primi 10 marchi secondo l’IDC Worldwide Quarterly Mobile Phone Tracker, maggio 2021.

“Nel novembre 2020, POCO è stato classificato come il terzo marchio di smartphone online, superando Realme e OnePlus, in un arco di 10 mesi, e oggi ha aggiunto un’altra pietra miliare nel suo viaggio indipendente registrando la crescita più alta nel primo trimestre”, il ha detto la società in un comunicato.

La società ha anche sottolineato che il suo Poco X2 è diventato il telefono più venduto su Flipkart nel segmento di prezzo ₹ 15.000- ₹ 20.000 (∼ € 169€ 225) a marzo entro un mese dal suo lancio. L’X3 si è anche classificato tra i migliori telefoni nel segmento ₹ 20.000.

Leggi anche:

L’azienda ha anche registrato un importante traguardo con il suo M3. La società ha dichiarato di aver venduto 500.000 unità di telefono entro 45 giorni dal lancio.

Detto questo, è probabile che le aziende di smartphone subiscano un grande colpo nel secondo trimestre a causa della nuova ondata della pandemia Covid-19 e dei successivi blocchi. Secondo il rapporto IDC, la ripresa nel 2021 potrebbe non essere agevole come previsto in precedenza. È principalmente a causa dell’incertezza sull’impatto duraturo della seconda ondata di Covid-19 nel paese. IDC prevede un rimbalzo dei sentimenti dei consumatori entro la seconda metà dell’anno. Potrebbe anche portare a una crescita a una cifra quest’anno.

“Tuttavia, il grado di crescita sarà limitato a causa della riduzione della spesa discrezionale, dei vincoli di fornitura e dei previsti aumenti dei prezzi dei componenti nei prossimi trimestri”, ha affermato Navkendar Singh, Direttore della ricerca, Dispositivi client e IPDS, IDC India.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te me pare di questa crescita espondenziale del team POCO India? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x