PS5 Slim: la migliore soluzione alla carenza di console?

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Che cosa succederebbe se la PS5 Slim uscisse prima del previsto? Tra pochi mesi per esempio? È il rumor folle che si è impadronito del Web per alcuni giorni e, per un motivo ben preciso che ora vedremo.

Se sei una amante dei videogiochi in generale, sai che i giocatori stanno attraversando un momento difficile, soprattutto a causa del basso stock di console di nuova generazione, PS5 in primis.

Sia che si tratti della console di casa Sony o Xbox Serie X, attualmente sono anche più rari dell’oro e mettere le mani su una di queste a volte è una vera impresa. La colpa è della crisi sanitaria e del fatto che nessuno di loro può essere venduto nei supermercati.

Di conseguenza, le vendite vengono effettuate solo sul web e si traducono in una maggiore domanda. Perché vendendo la propria console su Internet, Sony crea enormi code e molta delusione, dal momento che alcuni stanno provando ad avere la loro console per più di 6 mesi.

Leggi anche:

La maggior parte trascorre persino la maggior parte della giornata davanti ai propri schermi sperando di trovare rifornimento. Ma anche una volta effettuato il rifornimento, a volte parte in meno di due minuti. Soprattutto a causa degli scalper che si prendono tutto il brodo.

Questi ultimi poi rivendono la loro PS5 due o tre più costosa del prezzo iniziale… Questo è il motivo per cui Sony ha deciso di prendere decisioni per superare questi problemi. E questo dovrebbe passare attraverso il lancio di PS5 Slim.

Il famoso modello arriva ancora diversi anni dopo l’uscita della console iniziale. Ma di fronte alla forte domanda e soprattutto al fatto che non sia stata ancora pienamente soddisfatta, l’azienda giapponese ha dovuto prendere l’iniziativa.

PS5 Slim: la migliore soluzione alla carenza di console?
La PS5 Slim potrebbe colmare il vuoto creato da questa carenza?

Perché sì, se sei un giocatore da diversi anni, anche tu sai che la versione “slim” di una console arriva 3, o addirittura 4 anni dopo l’uscita della console iniziale. Questo modello, molto più sottile, consente di risparmiare spazio.

Ma anche i componenti sono molto diversi. Ciò riduce leggermente la potenza della console . Ma non lo rende nemmeno necessario o obsoleto. E come vi informiamo, il rilascio di una PS5 Slim potrebbe superare scorte basse e ritardi di produzione.

Ricordiamoci comunque che Sony ha fatto un lancio più che riuscito nonostante tutti i problemi riscontrati. Tra novembre e aprile, infatti, l’azienda giapponese ha venduto 7,8 milioni di console ! Una cifra enorme che funge da successo per l’azienda.

Tuttavia, vuole accontentare il maggior numero possibile di giocatori. Si tratta quindi di trovare soluzioni e la versione “slim” sarebbe la migliore. I nostri colleghi di Best Innovation, facendolo conoscere su questo argomento:

 “Secondo alcune indiscrezioni sui media americani, Sony avrebbe quindi agito sulla sua intenzione di lanciare una PS5 Slim. Questo non è davvero un annuncio sorprendente da parte dell’azienda giapponese. Dal momento che i modelli slim sono chiaramente un’abitudine.”

Resta da vedere quando arriverà questo nuovo modello.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

E tu sei riuscito ad acquistare una di queste introvabili console? Pensi che PS5 Slim possa un po’ alleviare questa penuria? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x