POCO M3 Pro 5G: cosa offrirà il nuovo gioiellino di Xiaomi previsto per il 19 maggio?

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Sui render, notiamo che lo smartphone ha il logo 5G sul retro, il che conferma che questa versione utilizza un nuovo processore.

POCO ha annunciato ufficialmente sui suoi social network che svelerà uno smartphone chiamato POCO M3 Pro 5G il 19 maggio alle 14:00 in Italia. Poco dopo l’annuncio, il leaker Ishan Agarwal ha condiviso i render dello smartphone, che svelano alcune caratteristiche del dispositivo.

Mentre POCO ha recentemente sollevato il velo sul POCO M3, che viene spesso definito il miglior smartphone con meno di 150 euroil produttore si sta ora preparando a svelare la versione Pro. Proprio come è stato con il POCO X3 Pro, sembra che POCO abbia notevolmente migliorato le funzionalità del suo economico smartphone M3.

Sulla base delle perdite, sembra che POCO si sia rivolto a MediaTek Dimensity 700, che è compatibile con il 5G. Sarebbe quasi il 60% più efficiente dello Snapdragon 662 che attualmente alimenta il POCO M3.

Poco si ispira al Galaxy S21 per il retro del suo smartphone

La prima cosa che risalta guardando i render è il logo POCO sul retro dello smartphone, che si trova sotto il modulo foto. La forma ricorda molto i sensori del Galaxy S21 di Samsung. Il telefono sarebbe dotato di un sensore principale da 48 MP, altri due sensori da 2 MP.

Sul fronte dovremmo trovare uno schermo LCD da 6,5 ​​pollici FHD + (1080 x 2400 pixel) da 90 Hz, oltre a una fotocamera frontale da 8 MP. A differenza del POCO M3, quest’ultimo sarebbe alloggiato in un pugno piuttosto che in una tacca. Sarebbe alimentato da una batteria da 5000 mAh, rispetto ai 6000 mAh del POCO M3.

Infine, possiamo notare la presenza di un sensore di impronte digitali sul bordo. Il telefono dovrebbe essere venduto con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione nella sua versione base e verrà fornito con MIUI 12.5, il nuovo aggiornamento overlay tanto atteso di Xiaomi. Dovremo aspettare la conferenza del 19 maggio per saperne di più. POCO M3 Pro 5G dovrebbe diventare lo smartphone 5G più economico sul mercato.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo POCO M3 Pro previsto per il 19 maggio? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

 
Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x