Quantcast
News

Presentata la bici elettrica a trazione integrale Hummer [VIDEO]

Condividi l'articolo

Recon Power Bikes ha annunciato il lancio di una bicicletta elettrica Hummer EV a trazione integrale, ispirata all’Hummer elettrico, nell’ambito della partnership con la casa automobilistica statunitense General Motors. È in grado di raggiungere una velocità fino a 45 km/h.

La bicicletta elettrica è dotata di una coppia di motori al mozzo Bafang da 750 W ciascuno e fino a 80 Nm di coppia. La potenza cumulativa di picco raggiunge i 2.400 watt. Sono previste tre modalità di guida: Cruise – trazione posteriore, Traction – trazione anteriore e Adrenaline – per le massime prestazioni con l’attivazione della trazione integrale.

Leggi anche:

L’HUMMER EV è alimentato da batterie LG con capacità fino a 1 kWh. La batteria è rimovibile. I freni sono idraulici a quattro pistoncini e la sospensione anteriore è regolabile.

La bicicletta Hummer EV è stata progettata e costruita per affrontare i terreni fuoristrada, come è ovvio che sia, basta guardare i suoi pneumatici. Il prezzo parte da 3.999 dollari, quasi 30 volte più economico dell’Hummer EV originale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa bici elettrica Hummer EV? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x