Prestazioni di iPhone SE (2022) vs iPhone 13
I due smartphone hanno prestazioni paragonabili?
Il nuovo iPhone SE di Apple ha ricevuto il processore A15 Bionic di punta, lo stesso degli attuali modelli della serie iPhone 13. Anche prima che apparisse nei negozi, lo smartphone è stato testato su Geekbench: come si è scoperto, nonostante la somiglianza hardware con altri gadget costosi, differisce da loro in parte per le prestazioni.
Leggi anche:
Secondo Geekbench, uno smartphone dotato di 4 GB di RAM ha ottenuto 1695 punti nei test sintetici in uno scenario a thread singolo e 4021 punti durante il caricamento di tutti i core del processore. Questi risultati sono leggermente superiori rispetto all’iPhone 13 mini, ma inferiori alla sua versione standard. È possibile che Apple abbia deliberatamente optato per una tale diminuzione delle prestazioni per compensare la piccola capacità della nuova batteria.
Ad eccezione delle specifiche, esternamente il dispositivo è completamente identico al suo predecessore. È dotato di un display da 4,7 pollici, una singola fotocamera principale e un drive da 64, 128 o 256 GB, a seconda della configurazione. Lo smartphone sarà in vendita il 18 marzo al prezzo di circa 390 euro.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Stai valutando l’idea di acquistare il nuovo iPhone SE (2022)? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].