Quantcast
News

Pubblicato il ranking degli smartphone con batterie più grandi

Condividi l'articolo

Electronics Hub ha recentemente condotto uno studio sull’analisi degli smartphone disponibili sul mercato con le batterie di maggiore capacità. Per stilare la classifica, lo studio ha considerato i dispositivi prodotti da 30 dei principali marchi del settore.

L’iPhone 15 Pro Max si è posizionato al primo posto come dispositivo con la batteria di maggiore capacità, vantando una potenza di 4422 mAh. Al contrario, l’iPhone SE di seconda generazione ha ottenuto il risultato peggiore, con una capacità di soli 1821 mAh.

Tra i dispositivi Samsung, i modelli Galaxy M51 e Galaxy F62 si sono classificati rispettivamente al primo e al secondo posto, entrambi con una capacità di 7000 mAh. Il risultato meno soddisfacente è stato ottenuto dal Galaxy A2 Core, che presenta una capacità di soli 2600 mAh.

Leggi anche:

Per quanto riguarda i dispositivi Xiaomi, sono stati identificati ben otto modelli con una capacità di 6000 mAh, tra cui Redmi 10 Power, POCO C40, Redmi 9T, POCO X3 e altri ancora. Il risultato minimo è stato ottenuto dal Redmi 10 Power, che dispone di una capacità di 3000 mAh, quasi il doppio di quella dell’iPhone SE di seconda generazione.

Il marchio Ulefone ha ottenuto il primato per la percentuale di smartphone con batterie di grande capacità, con una quota pari al 92,31%. Al contrario, Apple ha ottenuto il risultato peggiore, con una media di 3187 mAh.

L’andamento evidenziato nel grafico mostra come la capacità delle batterie degli smartphone dei principali marchi sia aumentata nel corso degli anni. Tuttavia, Apple rimane indietro rispetto ai suoi concorrenti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

È presente anche il tuo smartphone in questa speciale classifica? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x