News

Qual era l’inconveniente di Midjourney che è stato eliminato?

Condividi l'articolo

Midjourney, noto per la sua abilità nel creare immagini realistico di persone, ha recentemente introdotto una nuova funzionalità per risolvere un problema comune. Grazie al nuovo tag “cref” (riferimento al carattere), l’utente può ora specificare un personaggio in modo che appaia identico in tutte le immagini successive generate.

Leggi anche:

Questa innovazione è particolarmente efficace se si utilizza un personaggio precedentemente creato da Midjourney. Inoltre, è possibile personalizzare ulteriormente l’aspetto del personaggio utilizzando tag aggiuntivi e suggerimenti di testo. Ad esempio, è possibile modificare i dettagli dell’aspetto come il vestito o i capelli utilizzando il tag “-cw” seguito da un valore numerico da 1 a 100.

Gli sviluppatori sono entusiasti di questa nuova funzionalità e credono che sarà particolarmente utile per la creazione di graphic novel, fumetti e storyboard cinematografici. Con il continuo miglioramento di Midjourney, sperano che possa diventare uno strumento professionale per artisti e creatori di contenuti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità di Midjourney? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 49 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments