Quali iPhone che non riceveranno iOS 17?
Apple è nota per i lunghi periodi di supporto per i suoi dispositivi, ma prima o poi arrivano alla fine. L’anno 2023 non farà eccezione: secondo Mac Rumors, quest’anno l’elenco dei dispositivi Apple che passeranno a una nuova versione del firmware si ridurrà ulteriormente.
Leggi anche:
Secondo la fonte, gli smartphone e i tablet Apple basati sul processore A11 Bionic e sui chip più vecchi perderanno la possibilità di aggiornare iOS quest’anno. Si tratta degli iPhone 8 e 8 Plus, dell’iPhone X, dell’iPad di seconda generazione e della prima revisione dell’iPad Pro con schermi da 9,7 e 12,9 pollici. Tutti i dispositivi in questione sono stati introdotti tra novembre 2015 e novembre 2017.
Secondo gli addetti ai lavori, ci saranno alcune eccezioni alla nuova lista nera del marchio. In particolare, il passaggio ad iPad OS 17 è attribuito ai tablet della sesta e settima serie di iPad con chip A10 Fusion, nonché agli iPad Pro di seconda generazione da 10,5 e 12,9 pollici basati sulla piattaforma A10X Fusion.
L’annuncio di iOS 17 e di iPad OS 17 dovrebbe avvenire in occasione della conferenza WWDC che si terrà dal 5 al 9 giugno 2023.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Il tuo iPhone è tra quelli che non riceverà iOS 17? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].