News

Lo scooter elettrico Stilride 1 ha un’autonomia di 120 km [VIDEO]

Condividi l'articolo

E costa quanto un’automobile

Il produttore svedese Stilride ha presentato lo scooter elettrico Stilride 1, realizzato con la tecnologia degli “origami industriali”. Lo Stilride 1 non ha saldature nella sua costruzione e ha un’autonomia di 120 km.

Uno degli obiettivi principali di Stilride 1 è il rispetto dell’ambiente. Oltre a un motore elettrico che elimina le emissioni nocive dei gas di scarico, il telaio dello scooter elettrico è realizzato interamente con lamiere di acciaio riciclato. Lo Stilride 1 è alimentato da un motore da 8kW (10,7hp) e raggiunge una velocità di 100km/h.

Leggi anche:

Lo scooter è alimentato da una coppia di batterie agli ioni di litio da 5,1 kWh, che garantiscono un’autonomia di 120 km. Secondo il produttore, sono necessarie solo 4 ore per ricaricare il dispositivo. Lo scooter è anche compatibile con gli smartphone, consentendo la localizzazione, il monitoraggio del livello della batteria e la diagnostica. Le ruote da 13 pollici sono dotate di un sistema frenante ISR (210 mm davanti e 195 mm dietro), completo di ABS a doppio canale.

Il prezzo dello Stilride 1 è di 15.000 euro e le consegne non sono previste prima del prossimo anno. Si fa notare che il primo lotto di scooter sarà rilasciato come Limited Founders Edition e sarà diverso nell’aspetto.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo futuristico scooter elettrico? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 76 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments