Quantcast
News

Quali novità porterà Apple al WWDC 2022?

Condividi l'articolo

Mancano ancora due mesi al grande evento ma i fan della Mela non stanno più nella pelle.

Secondo Bloomberg, Apple prevede di presentare diversi nuovi prodotti al prossimo WWDC 2022, previsto per giugno di quest’anno.

Queste novità potrebbero essere Apple MacBook Air con un SoC di nuova generazione e un iMac fresco. Alcune indiscrezioni riportano che il laptop Apple riceverà un design aggiornato e specifiche migliorate: molto probabilmente, il dispositivo funzionerà sul processore M2, dal momento che alla presentazione ufficiale l’azienda ha confermato la chiusura della linea M1 (l’ultimo della serie è stato il SoC M1 Ultra).

Leggi anche:

Il secondo dispositivo, sempre a detta di Bloomberg, sarebbe l’iMac da 27 pollici, che avrà un design simile al modello da 24 pollici basato sul chip M1. Il monoblocco avrà anche un bordo bianco della cornice e sarà disponibile in diversi colori.

Inoltre, è previsto l’annuncio di nuovi modelli di MacBook Pro e Mac Mini. Quanto si siano rivelate vere le previsioni di Bloomberg sarà chiaro il 6 giugno dopo la presentazione ufficiale di Apple al WWDC 2022.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Se curioso di sapere quali saranno le altre novità del WWDC 2022 di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x