Questo è il miglior player IPTV Android per MAC address
La lotta allo streaming pirata in Italia ha raggiunto il picco massimo di tolleranza e il governo è ormai deciso a sbaragliare questa piaga una volta per tutte. Oltre ai tantissimi siti di sport in streaming e server IPTV censurati, ci sono anche varie applicazioni per Android che sono entrate di prepotenza nella blacklist. E proprio perché quei nomi non si possono fare preferisco attenermi alle ferree regole di Big G (ossia Google) e limitarmi a raccontare quello che si può.
Ebbene dunque, se sei tra quei ormai pochi fortunati che riescono a trovare ancora qualche codice IPTV nei siti russi o nei forum dell’est allora forse è il caso che ti presenti il miglior player che tu possa trovare in circolazione.
Questo player IPTV è favoloso perché ha una capacità più unica che rara, ovvero quella di aprire anche quelle liste che sono destinate ad un solo utente. Non so quale sia il principio che rende tale questa magia ma francamente, poco mi importa.
Vediamo quindi di quale app si tratta e come utilizzarla.
AVDPlayer: Stalker player
L’app per Android si chiama AVDPlayer – Stalker player ma una volta installata, la ritroverai con il nome di “Giocatore avanzato“. È un’app completamente gratuita installabile dal Play Store ed è molto semplce da utilizzare.
Una volta installato AVDPlayer non ti resta che caricare la tua lista. Questo lettore però non legge le liste nel classico formato URL ma solo gli indirizzi del server con i relativi MAC. Per caricare una lista dovrai quindi cliccare in basso a destra su “Conti“, poi su “AGGIUNTA DI UN ACCOUNT“. e infine inserire i tuoi dati:
A questo punto ti ho detto quale player utilizzare per poter usufruire anche di quelle liste che reggono un solo utente ma ora dovrai essere tu a cercare quelle funzionanti. Per saperne di più magari dai un’occhiata a questo articolo.
Conclusioni
L’app che ho consigliato in questo articolo è solo un player video IPTV e non contiene alcuna lista precaricata. La consiglio solo perché riesce a far funzionare perfettamente anche quelle liste destinate ad una sola connessione, alias un solo utente per volta.
Una volta installata l’app però dovrai vedertela da solo, il mio lavoro finisce qui 🤷.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Conosci altri player IPTV in grado di leggere le liste per 1 solo utente? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].