Raro modello di iPhone venduto a prezzo record
LCG Auctions, una piattaforma di e-commerce specializzata in aste online, ha recentemente battuto un nuovo record di valore per la vendita di un iPhone originale. Si tratta di un modello raro prodotto in edizione limitata, caratterizzato da una memoria interna da 4 GB. Il dispositivo, ancora sigillato nella sua confezione originale, è stato venduto ad un nuovo acquirente al prezzo straordinario di oltre $150.000.
Leggi anche:
È interessante notare che ad un originale iPhone da 8 GB venduto a febbraio è stata attribuita una valutazione di “solo” $63.000, a fronte dei $150.000 raggiunti dall’iPhone con memoria interna da 4 GB. La differenza di valore è dovuta alla rarità del modello, prodotto solo per alcune settimane circa 16 anni fa.
All’epoca del lancio, il prezzo al dettaglio dell’iPhone con memoria da 4 GB era di $499, un prezzo molto elevato per uno smartphone. Si dice che il raro modello sia stato acquistato da un ex ingegnere di Apple, che aveva lavorato alla sua creazione. Non è stato reso noto quale fosse l’obiettivo dell’acquisto del dispositivo da parte del nuovo proprietario.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Saresti così pazzo da spendere tutti questi soldi per un vecchio iPhone ancora imballato? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].