Quantcast
News

realme 10 Pro+ con schermo curvo in arrivo nel mercato europeo

Condividi l'articolo

Dopo il realme 10 versione base, gli smartphone della serie realme 10 Pro saranno presto disponibili sul mercato eurpeo, Italia inclusa. È noto che la versione top della linea, il Realme 10 Pro+, sarà disponibile per i clienti. Si tratta del primo modello numerato del marchio e di uno dei dispositivi più convenienti con schermo curvo.

La caratteristica principale del Realme 10 Pro+ è lo schermo OLED curvo laterale con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il produttore dichiara di aver investito 15 milioni di dollari nello sviluppo del pannello curvo, l’equivalente di circa 1 miliardo di rubli.

Leggi anche:

Le altre caratteristiche del Realme 10 Pro+ includono un processore MediaTek Dimensity 1080 Max da 6 nm, una fotocamera principale da 108 MP, una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica da 67 W, uno scanner di impronte digitali sul display e un modulo NFC.

La serie Realme 10 Pro sarà presentata in anteprima in Russia il 7 febbraio. Tutte le specifiche tecniche e i prezzi dei nuovi prodotti saranno annunciati durante l’evento.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo articolo per seguire le partite di calcio della Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x