realme 10 Pro+ con schermo curvo in arrivo nel mercato europeo
Dopo il realme 10 versione base, gli smartphone della serie realme 10 Pro saranno presto disponibili sul mercato eurpeo, Italia inclusa. È noto che la versione top della linea, il Realme 10 Pro+, sarà disponibile per i clienti. Si tratta del primo modello numerato del marchio e di uno dei dispositivi più convenienti con schermo curvo.
La caratteristica principale del Realme 10 Pro+ è lo schermo OLED curvo laterale con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il produttore dichiara di aver investito 15 milioni di dollari nello sviluppo del pannello curvo, l’equivalente di circa 1 miliardo di rubli.
Leggi anche:
Le altre caratteristiche del Realme 10 Pro+ includono un processore MediaTek Dimensity 1080 Max da 6 nm, una fotocamera principale da 108 MP, una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica da 67 W, uno scanner di impronte digitali sul display e un modulo NFC.
La serie Realme 10 Pro sarà presentata in anteprima in Russia il 7 febbraio. Tutte le specifiche tecniche e i prezzi dei nuovi prodotti saranno annunciati durante l’evento.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è stato utile questo articolo per seguire le partite di calcio della Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.