Realme annuncia la prima ricarica magnetica Android più veloce al mondo
Dopo Xiaomi, anche realme si tuffa nel mondo delle ricariche rapide facendo addirittura meglio. La nuova ricarica magnetica è attualmente la più veloce in assoluto.
Nell’ambito di un evento che si terrà il prossimo martedì 3 agosto, realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita, presenterà la prima ricarica wireless magnetica per Android, MagDart.
Nuovi dispositivi realme con MagDart
In questo modo, il team annuncia che MagDart sarà la carica magnetica più veloce al mondo, portando questo tipo di tecnologia di ricarica ad un altro livello. Durante l’evento, realme annuncerà il suo progetto chiamato “realme Flash“, il suo primo smartphone Android a carica magnetica. Inoltre, il marchio rivelerà una serie di accessori MagDart, che costruiranno un promettente ecosistema magnetico nelle mani dei caricabatterie realme Flash e MagDart.
Leader nelle tecnologie di ricarica
È così che il team ha portato le tecnologie più avanzate ai giovani e agli utenti di tutto il mondo, presentando a luglio 2020 il principale carico globale, SuperDart da 125 W. Senza dubbio, MagDart porterà la ricarica magnetica in una nuova era di velocità.
L’evento di lancio di MagDart si svolgerà virtualmente sulle piattaforme YouTube, Twitter e Facebook ufficiali di realme.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Credi che dovrà passare ancora molto tempo prima di poter avere tra le mani uno di questi caricatori rapidi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].