Discord lancia Threads per comunicare in modo più efficace

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

La funzione è aperta a chiunque e consente di reindirizzare le conversazioni fuori tema dalla conversazione principale.

Solo poche volte dopo la sua riprogettazione, Discord ha appena lanciato la sua nuova funzionalità – una delle più richieste dagli utenti della piattaforma – ovvero Threads (o thread di discussione nella lingua di Molière). Questo è stato portato in un recente aggiornamento ed è già utilizzabile. Discord descrive questa funzione in questo modo:

I thread possono essere pensati come sottocanali temporanei all’interno di un canale esistente, per aiutare a organizzare meglio la conversazione in un canale occupato. I thread sono stati progettati per essere molto simili agli oggetti pipe e questo argomento raccoglie tutte le informazioni sui thread, il che dovrebbe aiutare a rendere la migrazione molto semplice.

Si tratta quindi in realtà di un nuovo modo di frammentare i canali occupati raggruppando i soggetti secondari in canali temporanei. Utilizzando il pulsante associato, le conversazioni fuori tema possono continuare sul lato dell’interfaccia, senza interferire con la conversazione principale. Il soggetto di questo è sempre visibile anche nella finestra del thread.

Questi thread di discussione sono programmati per avere una durata limitata. Per impostazione predefinita, un thread si archivia automaticamente dopo 24 ore di inattività. Un server manager di livello 2 ha la capacità di creare i propri thread privati ​​ed estendere il tempo di inattività prima che un thread si registri.

I thread possono già essere utilizzati su PC Windows, Linux, macOS, iOS e dispositivi mobili Android, nonché tramite browser Web. I server della comunità hanno ancora la possibilità di autorizzare o meno la comparsa dei thread, ma solo fino al 17 agosto. In quella data verranno automaticamente attivati ​​per tutti i server.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Utilizzi anche tu la piattaforma americana Discord? Trovi utile la nuova funzione Threads? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x