Realme X7 Max 5G ha confermato il lancio con MediaTek Dimensity 1200 SoC
È ufficiale: Realme X7 Max 5G è alimentato dal SoC MediaTek Dimensity 1200. Ecco tutto ciò che sappiamo sul prossimo smartphone di Realme.
Realme è pronto per lanciare un nuovo smartphone in India, che si chiamerà Realme X7 Max 5G. Prima del lancio, la società ha confermato che il prossimo telefono sarà alimentato dal SoC MediaTek Dimensity 1200. Realme ha pubblicato una pagina Realme X7 Max 5G dedicata, che rivela anche che il telefono avrà un design del display a perforazione e quasi nessuna cornice.
Lo smartphone avrebbe dovuto essere lanciato prima il 4 maggio, ma era stato ritardato a causa della pandemia Covid-19 in corso. Si dice che Realme X7 Max 5G sia il primo smartphone in India ad essere alimentato dal SoC MediaTek Dimensity 1200. La società ha anche rivelato i punteggi del benchmark AnTuTu per il dispositivo e che è di circa 7,00,600. Realme ha collaborato con Asphalt 9 Legends per lo smartphone. Tuttavia, i dettagli di questa partnership non sono ancora chiari.
Leggi anche:
Il CEO di Realme India Madhav Sheth ha persino condiviso un’immagine dello smartphone tramite il suo handle Twitter ufficiale. L’immagine mostra solo il pannello posteriore dell’X7 Max, che sembra un po ‘simile al Realme GT Neo. L’azienda ha aggiunto il marchio “Realme” e “Dare to Leap” sul retro insieme a una finitura viola bluastra.
Dare to Leap into the milky way?#FutureAtFullSpeed pic.twitter.com/MiNc7Wf6DP
— Madhav108MP (@MadhavSheth1) May 20, 2021
Realme X7 Max: specifiche previste
Il Realme X7 Max dovrebbe avere specifiche simili al Realme GT Neo, che è stato recentemente lanciato in Cina. Ciò significa che potrebbe sfoggiare un display FHD + Super AMOLED da 6,43 pollici con supporto per la frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo smartphone sarà alimentato dal SoC MediaTek Dimensity 1200 da 6 nm. Si prevede inoltre che sia dotato di una configurazione a tripla fotocamera, inclusa una fotocamera principale da 64 MP f / 1.8 insieme a un sensore ultra grandangolare da 8 MP e uno sparatutto macro da 2 MP. Potremmo vedere una fotocamera selfie da 16 MP sul davanti.
Oltre a questo, il Realme X7 Max potrebbe essere dotato di doppi altoparlanti stereo, una batteria da 4.000 mAh (pochini) con supporto per la ricarica rapida da 50 W o 65 W. Probabilmente funzionerà su Android 11 con Realme UI. Lo smartphone sarà dotato di due slot per SIM 5G e dovrebbe offrire fino a 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
Che te ne pare di questo Realme X7 Max? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.