News sul nuovo Oppo Reno 5A con build IP68 e SoC Snapdragon 765G

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Oppo Reno 5A è stato lanciato in Giappone con la certificazione IP68.

Il nuovo smartphone Oppo è dotato di quattro fotocamere posteriori e dispone di un display a 90 Hz. Altri punti salienti di Oppo Reno 5A includono un SoC Qualcomm Snapdragon 765G, 128 GB di spazio di archiviazione e un design a perforazione. Lo smartphone è inoltre precaricato con funzionalità supportate dall’intelligenza artificiale (AI), come Ultra Night Video, Live HDR e Neon Portrait.

È anche in grado di registrare video da entrambe le fotocamere anteriore e posteriore contemporaneamente.
Disponibilità Oppo Reno 5A

Il prezzo di Oppo Reno 5A deve ancora essere rivelato. Tuttavia, il telefono sta arrivando al giapponese Y! Mobile all’inizio di giugno prossimo nei colori Ice Blue e Silver Black. I dettagli sul prezzo e sulla disponibilità del Reno 5A in altri mercati non sono stati rivelati al momento della presentazione di questa notizia.

L’Oppo Reno 5A è stato progettato come il successore del Reno 3A che è stato lanciato lo scorso anno con un prezzo di JPY 39.800 (circa € 300).

Leggi anche:
Specifiche Oppo Reno 5A

Oppo Reno 5A funziona su Android 11 con ColorOS 11 in alto e presenta un display LTPS full-HD + da 6,5 ​​pollici (1.080×2.400 pixel) con proporzioni 20: 9 e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Il display ha anche una frequenza di campionamento tattile fino a 180Hz e 405ppi di densità di pixel. Sotto il cofano, Oppo Reno 5A ha un SoC Qualcomm Snapdragon 765G octa-core, insieme a 6 GB di RAM LPDDR4x. C’è una configurazione della fotocamera posteriore quadrupla che ospita un sensore principale da 64 megapixel con un obiettivo f / 1.7. La configurazione della fotocamera include anche un sensore della fotocamera secondaria da 8 megapixel con un obiettivo ultragrandangolare f / 2.2, un sensore monocromatico da 2 megapixel con un obiettivo f / 2.4 e uno sparatutto macro da 2 megapixel.

Per selfie e chat video, Reno 5A offre un sensore della fotocamera da 16 megapixel nella parte anteriore con obiettivo f / 2.0. Il telefono offre anche una notevole resistenza alla polvere e all’acqua grazie alla sua certificazione IP68.

Oppo Reno 5A ha 128 GB di memoria integrata espandibile tramite una scheda microSD (fino a 1 TB). Le opzioni di connettività includono 5G, 4G LTE, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth v5.1, GPS / A-GPS, NFC, USB Type-C e jack per cuffie da 3,5 mm. I sensori a bordo includono un accelerometro, luce ambientale, giroscopio, contapassi e un sensore di prossimità. C’è anche un sensore di impronte digitali montato posteriormente.

Oppo ha fornito una batteria da 4.000 mAh sul Reno 5A che supporta la ricarica rapida fino a 18 W sugli standard QuickCharge e USB Power Delivery (PD). Il telefono misura 162×74,6×8,2 mm e pesa 182 grammi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo OPPO Reno 5A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x